Conferme sul primo match di Shawn Michaels dal 2010

Dopo le anticipazioni che vi avevamo riportato qui ad inizio mese, quest'oggi sono arrivate ulteriori conferme sul ritorno a breve di Shawn Michaels su un ring WWE dopo il suo ultimo match combattuto a WrestleMania 26 il 28 marzo 2010.
A darne notizia è sempre Dave Meltzer che nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che, come ampiamente prevedibile dopo la puntata di Raw di questa settimana, Micheals tornerà a lottare il 2 novembre in Arabia Saudita (che lo avrebbe voluto anche per la Greatest Royal Rumble) in occasione di WWE Crown Jewel dove, a meno di un cambio di piani, farà coppia con Triple H per affrontare il team composto da Undertaker e Kane.
Come noto la WWE guadagnerà un'ingente somma di denaro per questo show e si pensa che Brock Lesnar e Shawn Michaels saranno tra gli atleti più pagati per prendere parte a tale evento, il secondo dell'accordo decennale tra la WWE e l'Arabia Saudita.
Infine, nonostante i rumors circolati online riguardo ulteriori incontri di HBK dopo questo tag team match, Meltzer al momento non ha potuto nè confermare nè smentire tale speculazione.