Conferme sul primo match di Shawn Michaels dal 2010

Shawn Michaels

Dopo le anticipazioni che vi avevamo riportato qui ad inizio mese, quest'oggi sono arrivate ulteriori conferme sul ritorno a breve di Shawn Michaels su un ring WWE dopo il suo ultimo match combattuto a WrestleMania 26 il 28 marzo 2010.


A darne notizia è sempre Dave Meltzer che nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che, come ampiamente prevedibile dopo la puntata di Raw di questa settimana, Micheals tornerà a lottare il 2 novembre in Arabia Saudita (che lo avrebbe voluto anche per la Greatest Royal Rumble) in occasione di WWE Crown Jewel dove, a meno di un cambio di piani, farà coppia con Triple H per affrontare il team composto da Undertaker e Kane.

Come noto la WWE guadagnerà un'ingente somma di denaro per questo show e si pensa che Brock Lesnar e Shawn Michaels saranno tra gli atleti più pagati per prendere parte a tale evento, il secondo dell'accordo decennale tra la WWE e l'Arabia Saudita.

Infine, nonostante i rumors circolati online riguardo ulteriori incontri di HBK dopo questo tag team match, Meltzer al momento non ha potuto nè confermare nè smentire tale speculazione.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: