Confermato nuovo Performance Center nel Regno Unito

Nel corso della mattinata la WWE, nella persona di Paul “Triple H” Levesque, ha annunciato ufficialmente il lancio di un nuovo WWE Performance Center che, come già accade per la versione originale di NXT negli Stati Uniti, sarà la casa degli atleti di NXT UK.
La conferenza stampa si è tenuta proprio al nuovo UK Performance Center. Triple H ha parlato di “livello successivo” del processo di globalizzazione a cui sta andando incontro la WWE negli ultimi anni. Ha poi annunciato che lo UK Performance Center sarà solo il primo di molti altri Performance Center che la WWE pianifica di aprire in tutto il mondo.
Alla conferenza stampa ha presenziato anche il roster di NXT UK al gran completo. Oltre a loro sono stati presenti anche Charlotte Flair e Finn Bálor, che sono intervenuti durante la conferenza insieme all'attuale United Kingdom Champion Pete Dunne.
La struttura sarà grande all'incirca 1.600 metri quadri e avrà a disposizione due ring di grandezza standard WWE, “equipaggiamento di classe mondiale per la forza e la condizione atletica” e “infrastrutture per la creazione versatile dei contenuti”. Tutti i trenta wrestler attualmente sotto contratto con NXT UK si alleneranno nella nuova struttura.