Confermato l'addio alla WWE di The Great Khalì

Fonti interne della WWE hanno confermato ai siti F4WOnline.com e PWInsider.com, che Dalip Singh Rana, meglio noto come The Great Khalì, non è più sotto contratto con la compagnia.
Il suo contratto è scaduto la scorsa settimana e i dirigenti WWE hanno deciso di non rinnovarlo.

Khalì, 42 anni, era arrivato in WWE nel Gennaio del 2006, diventando il primo wrestler indiano della federazione. Ad Aprile dello stesso anno aveva fatto il suo debutto nel main roster accompagnato da Daivari, ed era stato subito protagonista di un feud contro The Undertaker. A Luglio del 2007 è diventato World Heavyweight Champion vincendo una Battle Royal dopo che il titolo era rimasto vacante a seguito di un infortunio di Edge.
Nel suo ultimo match in WWE, lo scorso 28 Ottobre a Smackdown, ha ceduto alla Accolade di Rusev.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati