Confermato il ritorno di NXT TakeOver: WarGames

Il COO della WWE Triple H, attraverso il suo account Twitter, ha confermato in serata che, per il terzo anno di fila, l'NXT TakeOver precedente Survivor Series avrà come tema principale il WarGames match.

L'edizione di quest'anno si terrà sabato 23 novembre alla Allstate Arena di Rosemont, in Illinois, e i biglietti per lo show saranno in vendita su Ticketmaster a partire da venerdì 24 maggio, con la prevendita disponibile da mercoledì 22.

Il primo WarGames match, tenutosi nel 2017, vide l'Undisputed Era battere i SAnitY e il team compasto dagli Authors of Pain & Roderick Strong, mentre lo scorso anno iT Viking Raiders, Ricochet & Pete Dunne sconfissero l'Undisputed Era.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati