Confermato il match tra Trish Stratus e Alexa Blyss

Come precedentemente annunciato sul nostro sito, la WWE ha pubblicizzato un match tra Trish Stratus e Alexa Blyss per il PPV femminile, Evolution. (Clicca qui per la news.)

Pochi minuti fa, più precisamente subito dopo la conclusione di NXT Takeover Brooklyn 4, la federazione di Stamford ha confermato il rumor annunciando ufficialmente il match tra le due.

Ecco il tweet della WWE a riguardo:

https://twitter.com/status/status/1030994577195458560

Vi ricordiamo che Alexa Bliss sarà chiamata a difendere il suo titolo femminile di RAW dall'assalto di Ronda Rousey in quel di SummerSlam 2018.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati