Confermato il main event di AEW Fight for the Fallen

Il Presidente della AEW Tony Khan è stato protagonista giovedì di un'intervista ai microfoni di First Coast News per pubblicizzare Fight For The Fallen, prossimo evento della compagnia in programma questa notte a Jacksonville, durante la quale ha confermato che il main event dello show, come ipotizzabile, sarà il tag team match che vedrà gli Young Bucks affrontare per la prima volta in carriera Cody & Dustin Rhodes:

“Fight For The Fallen sarà davvero un bello show di wrestling perchè abbiamo un main event che è un dream match che non penso qualcuno avrebbe mai pensato saremmo riusciti a vedere. Sono due dei più grandi tag team penso di sempre e certamente due dei migliori dell'ultimo decennio. Inoltre sono due team che hanno intrapreso un percorso molto diverso per arrivare qui e sono entrambi fratelli.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati