Confermato film su Netflix per i WWE Studios

La WWE ha annunciato che i WWE Studios collaboreranno con la produzione Netflix per l'uscita sulla popolare piattaforma di un film il prossimo anno. Nel 2020 la pellicola “The Main Event” sarà dunque l'esordio di questa collaborazione e il film vedrà la partecipazione di The Miz, Kofi Kingston e Sheamus.

Il film, nato dalla sceneggiatura di Larry Postel, viene definito come un live action movie adatto alle famiglie e sarà diretto dal regista Jay Karas (che ha diretto per Netflix lo spettacolo di stand-up comedy “Ali Wong: Hard Knock Wife,” oltre che per NBC la serie “Parks & Recreation”). Tra i vari attori coinvolti: Seth Carr (che ha interpretato la versione da bambino di Killmonger nella pellicola Marvel “Black Panther”), Tichina Arnold, Ken Marino e Adam Pally.

Il film racconta la storia di un'aspirante wrestler che, dopo 11 anni di carriera, scopre una maschera magica con la quale partecipa ad un torneo per diventare la prossima Superstar WWE. Il film sarà girato a Vancouver, British Coulmbia, Canada e uscirà verso la metà del 2020 in esclusiva su Netflix.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati