Confermate le registrazioni di Raw e SmackDown

In mattinata vi abbiamo riportato la possibilità che la WWE registrasse nei prossimi giorni le puntate di Raw e Friday Night SmackDown che precederanno la trentaseiesima edizione di WrestleMania. La notizia, anticipata dal giornalista di POST Wrestling John Pollock, è stata confermata in serata da Dave Meltzer, che ha aggiunto vari dettagli sui piani della compagnia.

Il piano attuale della WWE, stando a quanto affermato da Meltzer, è quello di trasmettere live, entrambe dal Performance Center a porte chiuse, sia la puntata di questa notte di Friday Night SmackDown sia quella di Raw di lunedì prossimo.

Le puntate di SmackDown del 27 marzo e 3 aprile saranno registrate nei prossimi due giorni sempre al Performance enter di Orlando, mentre l'episodio di Raw pre pay-per-view del 30 marzo sarà registrato martedì 24 marzo, sempre al PC.

Non sono invece noti i piani per NXT: ieri all'interno della compagnia c'era la speranza di tornare al classico format, con match in diretta al posto dello studio con filmati e interviste adottato due giorni fa, ma nulla è stato ancora deciso.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati