Confermata presenza di John Cena in Fast & Furious 9

Nella serata di ieri John Cena, dopo le varie notizie emerse in seguito al video pubblicato su Instagram da Vin Diesel, ha finalmente confermato la sua presenza in Fast & Furious 9, commentando su Twitter la news sul suo ruolo nel film riportata in anteprima dal sito Deadline.

Le riprese del nuovo capitolo del famoso franchise, in uscita nelle sale a maggio 2020 e del quale non farà parte Dwayne “The Rock” Johnson, inizieranno nel corso di questo mese e al momento si sa solamente che il personaggio interpretato da Cena sarà “un vero duro”.

https://twitter.com/status/status/1137113100132462593
“Per quasi 20 anni, il Franchise di Fast & Furious ha intrattenuto i fans e creato alcuni dei momenti cinematografici più grandi della storia. E' un grande onore per me far parte di questa famiglia.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati