Confermata l'avversaria di Charlotte a SummerSlam

Nell'ultima puntata di SmackDown Live Charlotte Flair, dopo aver perso un match per roll-up contro la #1 contender al titolo femminile dello show blu Ember Moon, è stata intervistata nel backstage dove ha affermato di essere la Queen of all of ERAS of Women's Wrestling, aggiungendo di volere a SummerSlam un'avversaria per poter dimostrare di essere la più grande lottatrice di tutti i tempi.

Come riferitovi in mattinata, Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha riportato in esclusiva che l'ex campionessa femminile Trish Stratus sarebbe in contatto con la WWE per tornare a lottare a SummerSlam, che si terrà l'11 agosto a Toronto, sua città natale, e affrontare proprio la figlia di Ric Flair.

Nel corso della giornata John Pollock di POST Wrestling e Dave Meltzer hanno confermato la notizia, affermando come il match tra le due ragazze sia praticamente certo.

La 43enne canadese, dopo essere uscita dal ritiro lo scorso 28 ottobre per WWE Evolution, dove assieme a Lita sconfisse Mickie James & Alicia Fox (lottando anche la sera successiva a Raw), tornerà quindi sul ring tra meno di tre settimane, nella stessa arena dove ad Unforgiven 2006 lottò il suo match di ritiro contro Lita, conquistando in tale occasione il WWE Women's Championship per la settima volta in carriera.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati