Confermata l'assenza di Rusev a Super ShowDown

Attraverso il proprio sito ufficiale la WWE ha confermato l'assenza di Rusev dal Tuwaiq Trophy Gauntlet Match di Super ShowDown, il cui posto sarà preso, come anticipato in mattinata, da Rey Mysterio, il quale parteciperà quindi all'incontro assieme ad AJ Styles, Andrade, Bobby Lashley, Erick Rowan e R-Truth.

Questa decisione è stata presa all'ultimo da parte della compagnia poichè, sebbene i telecronisti nell'ultima puntata di Raw hanno menzionato il nome di Rey Mysterio al posto di Rusev, nelle grafiche del match mandate in onda ieri era presente ancora l'atleta bulgaro.

Dave Meltzer ha riferito nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio che Rusev non è in viaggio assieme al resto del roster per l'Arabia Saudita e che la WWE ha motivato internamente la sua assenza dichiarando che è alle prese con un infortunio.

In realtà, come confermato anche da Mike Johnson nella sezione Elite di PWInsider, Rusev e la WWE non sono ancora giunti ad un nuovo accordo per prolungare il loro contratto, pertanto la federazione di Stamford ha preso la decisione di non far lottare Rusev a Super ShowDown.

https://twitter.com/status/status/1232135535130554369

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati