Confermata l'assenza di Rusev a Super ShowDown

Attraverso il proprio sito ufficiale la WWE ha confermato l'assenza di Rusev dal Tuwaiq Trophy Gauntlet Match di Super ShowDown, il cui posto sarà preso, come anticipato in mattinata, da Rey Mysterio, il quale parteciperà quindi all'incontro assieme ad AJ Styles, Andrade, Bobby Lashley, Erick Rowan e R-Truth.


Questa decisione è stata presa all'ultimo da parte della compagnia poichè, sebbene i telecronisti nell'ultima puntata di Raw hanno menzionato il nome di Rey Mysterio al posto di Rusev, nelle grafiche del match mandate in onda ieri era presente ancora l'atleta bulgaro.

Dave Meltzer ha riferito nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio che Rusev non è in viaggio assieme al resto del roster per l'Arabia Saudita e che la WWE ha motivato internamente la sua assenza dichiarando che è alle prese con un infortunio.

In realtà, come confermato anche da Mike Johnson nella sezione Elite di PWInsider, Rusev e la WWE non sono ancora giunti ad un nuovo accordo per prolungare il loro contratto, pertanto la federazione di Stamford ha preso la decisione di non far lottare Rusev a Super ShowDown.

https://twitter.com/status/status/1232135535130554369

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati