Confermata la gravità dell'infortunio di Tanahashi

Come già riportato su questa newsboard, la stella NJPW Hiroshi Tanahashi ha riscontrato un problema al braccio durante il “tour misto” promosso da Ring of Honor e New Japan Pro Wrestling di qualche giorno fa. Ebbene, i primi sospetti sulla gravità dell'infortunio sono stati confermati: Tanahashi, infatti, ha riscontrato uno stappo del bicipite del braccio destro.

Si tratta di un infortunio piuttosto grave, che richiede un intervento chirurgico e una riabilitazione di circa sei mesi. La NJPW ha rimosso il wrestler dall'attuale tour della compagnia, ma la sua presenza è – almeno per ora – prevista per l'11 giugno a Dominion, quando Tanahashi dovrebbe affrontare Naito in un match valevole per il titolo Intercontinentale.

Chiaramente, la partecipazione di Tanahashi ad un match del genere potrebbe significare un aggravarsi delle condizioni fisiche dell'ex campione del mondo IWGP, ma la NJPW si è spesso contraddistinta per la mentalità “old school” di cercare di non annullare mai incontri già in programma, nonostante il pericolo che certe decisioni potrebbero rappresentare per wrestler con problemi fisici come Tanahashi. È ancora possibile che i piani della NJPW cambino e, come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Tanahashi stesso ha postato su Twitter le immagini dei suoi esami medici:

https://twitter.com/status/status/865042918075019264

Fra gli altri, AJ Styles ha commentato il tweet di Tanahashi con queste parole: “Please get well soon my friend. You're one of the best that's ever stepped foot in a ring.” (Per favore riprenditi presto amico mio. Sei uno dei migliori ad aver messo piede su un ring.)

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

La ROH ha pagato un free agent anche durante il lockdown

Nonostante il periodo complicato per il business del pro wrestling, c’è chi è riuscito a distinguersi rimanendo vicino ai propri lottatori e...

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Articoli Correlati