Conferenza stampa di Kana in Giappone

Dopo le molte voci nate in seguito alla sua presenza in prima fila per lo show NXT TakeOver: Brooklyn dello scorso 22 Agosto, oggi c'è anche l'ufficialità: Kana ha firmato con la WWE e farà parte del roster di NXT.
Kana ha 33 anni e negli ultimi anni ha lottato diverse volte negli Stati Uniti per la Shimmer.
Molte lottatrici giapponesi hanno lottato in WWE tra gli anni '80 e i primi anni '90. La più famosa è probabilmente stata Bull Nakano che vinse anche il WWF Women's World Championship nel 1994. Kana è però la prima ad aver firmato un contratto full time con la compagnia. L'ultima Diva giapponese in WWE, dieci anni fa, era stata Hiroko la moglie di Kenzo Suzuki, che faceva però solo da manager.

Kana ha tenuto oggi una conferenza stampa in Giappone per commentare il suo arrivo in WWE.

Kana ha detto di non aver partecipato ad un tryout ma che è stata la WWE a cercarla.
Ha quindi spiegato che sentiva che la sua carriera in Giappone si era esaurita. Dopo dieci anni dal suo debutto ha lottato come freelancer in molte delle principali compagnie giapponesi e ha anche promosso i suoi show personali con la KanaPro. Pensava di aver fatto tutto quello che poteva in Giappone. Per questo ha scelto di andare in WWE per iniziare un nuovo capitolo e rinvigorire la sua carriera. Kana ha detto di aver già visitato il WWE Performance Center e che ora si trasferirà a vivere in Florida.

Kana ha raccontato che ha voluto essere presente allo show di Brooklyn di persona ed è rimasta molto impressionata dal match delle Divas e dall'entusiasmo del pubblico. Ha detto che vuole essere parte della Divas Revolution è che ha in programma di portare i suoi dieci anni di esperienza sul ring di NXT per rendere lo show ancora più eccitante. Ha citato Charlotte e Sasha Banks come due delle Divas che hanno reso più forte la divisione e ha detto che vuole affrontare tutte le lottatrici che sono lì.
Kana ha anche spiegato di non essere preoccupata per il suo inglese perchè il wrestling è un linguaggio universale.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati