Conclusa l'operazione a John Cena, Notizie sui tempi di recupero

Si è concluso l'intervento chirurgico al collo a cui è stato sottoposto l'ex campione WWE John Cena, infortunatosi recentemente.

Secondo il sito web ufficiale della WWE non è stato necessario ricorrere a un intervento di fusione delle vertebre, cosa che avrebbe tenuto fuori il lottatore per più di un anno, ma è stato rimosso un pezzo di osso piuttosto consistente che stava causando compressione sul midollo spinale di Cena, col risultato di indebolire e danneggiare i nervi del braccio sinistro del lottatore che in effetti lamentava da qualche giorno mancanza di sensibilità a un arto.

L'operazione si è conclusa brillantemente in circa un'ora e mezza e i tempi di recupero, sempre secondo il sito ufficiale, vanno dai 2 ai 4 mesi.

E' quindi ipotizzabile un rientro sul ring per John Cena già per Survivor Series che, ironia della sorte, si svolgerà proprio nella sua città natale di Boston il prossimo 23 novembre.

Nella peggiore delle ipotesi invece si può ipotizzare un suo rientro per la Royal Rumble 2009, in programma il prossimo 25 gennaio.

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati