Comunicato sui problemi tecnici a AAA Triplemania 23

La produzione americana della AAA ha diffuso il seguente comunicato riguardo ai problemi tecnici che si sono verificati la scorsa notte durante Triplemania:

“LA AAA DIFFONDE UN COMUNICATO SUI PROBLEMI AUDIO DURANTE IL PPV TRIPLEMANIA XXIII”

CITTÀ DEL MESSICO – Ringraziamo tutti voi per aver scelto di dedicare la vostra domenica sera alla AAA. Non ci sono scuse per rimediare a una serata tormentata da problemi audio. I fan hanno comprato quest'evento con aspettative di un certo livello ed era nostra intenzione superare quelle aspettative. Stiamo ancora indagando sulla ragione dei problemi con i malfunzionamenti audio ma vi ringraziamo per averci dato una possibilità. I problemi audio possono capitare occasionalmente con gli eventi sportivi trasmessi live e fortunatamente questi sono stati risolti in tempo per i main event di stanotte.

Era desiderio di tutti, e intendiamo davvero di tutti, alla AAA farvi vivere un'esperienza indimenticabile in PPV. Sfortunatamente stanotte ciò non è accaduto e siamo frustrati e delusi quanto voi riguardo a questi problemi tecnici.

Da parte di tutti ci scusiamo e vi ringraziamo per il vostro supporto e la vostra pazienza.

Speriamo che vi siate divertiti con i match e che possiate considerare di dare un'altra possibilità alla AAA.”

Il comunicato non ha parlato dei problemi video che si sono verificati durante il Tag Team match di Blue Demon Jr. o del fatto che lo show si sia chiuso mentre l'angle post-main event era ancora in corso.

I problemi di produzione hanno rovinato la maggior parte dello show, anche se questi sono stati finalmente individuati e riparati in tempo per i due main event.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati