Comunicato stampa dello show EPW One Night Only

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa della EPW relativo all'evento “One Night Only”, evento di beneficenza che vedrà la partecipazione anche di alcuni wrestler della TNA:

EPW ONLY ONE NIGHT – IL RITORNO DEL GRANDE WRESTLING

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca, 69 – 00155 Roma
1º febbraio 2015

La Federazione EPW (European Pro Wrestling), in collaborazione con l'associazione sportiva Settecinquetre, unisce sul ring di Roma grandi wrestler e personaggi del mondo dello show business per un'importante evento di beneficenza e un grande spettacolo rivolto a tutti gli appassionati.

Dopo lo show trasmesso su GXT e Nuvolari in nazionale satellitare e DTT, EPW torna a Roma, ospite del Teatro Tendastrisce in Via Giorgio Perlasca 69, con uno spettacolo in programma domenica 1º febbraio 2015: un grande evento di beneficenza che vedrà come testimonial d'eccezione personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport.

European Pro Wrestling torna in azione per sostenere una causa importantissima. È stata, infatti, la storia della piccola Victoria a permettere il ritorno della EPW. Victoria è una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, affetta da una patologia nota come “retinopatia della prematurità”, malattia che non le consente di vedere né luci né cose, necessitando, quindi, di tre costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.
Thalia Group, dunque, ha deciso di sposare la causa di Victoria creando un evento per la sua federazione di wrestling, una serata dedicata alla raccolta fondi che già vede il sostegno di molti personaggi noti, tra i quali il conduttore radiofonico Marco Baldini, l'ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, il comico Antonio Giuliani e Francesco Totti, il capitano della A.S. Roma, da sempre impegnato nel sociale e attento alle difficoltà dei più piccoli.

L'evento, patrocinato dal CONI, permetterà agli appassionati di rivedere sul ring le stelle della EPW apprezzate in tv.

In attesa di ufficializzare la card, una piccola anticipazione: è prevista la presenza di atleti di primo livello.
L'evento infatti vedrà la partecipazione, per la prima volta in Italia, della Total Nonstop Action. La TNA Impact Wrestling parteciperà allo show fianco a fianco della European Pro Wrestling con il suo roster. La federazione di Nashville, la TNA, ha scelto un evento di grande impegno umano per il suo esordio nel nostro Paese, scendendo al fianco della EPW.
Altro partner dell'evento è la rete televisiva Nuvolari TV che riprenderà e trasmetterà lo show, dando a tutti la possibilità, anche successivamente, di fare una donazione per Victoria.

Thalia Group coglie l'occasione per ringraziare tutti per l'attenzione e vi invita il 1º febbraio 2015 al Tendastriscie di Roma ad assistere ad un grande show di wrestling per la solidarietà.
Thalia Group, EPW, TNA, Nuvolari e Francesco Totti: Tutti uniti per Victoria.

EPW “One Night Only” 1º febbraio 2015

I biglietti saranno presto in vendita on-line e in tutte le ricevitorie legate al circuito point ticket mentre le pagine social dedicate aggiorneranno gli appassionati in maniera continuativa fino a febbraio.
Per chiunque fosse interessato ad avere informazioni più specifiche sull'evento, o semplicemente per qualsiasi tipo di rapporto con i media (interviste, etc..) è possibile contattare l'organizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Articoli Correlati