Comunicato stampa dello show EPW One Night Only

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa della EPW relativo all'evento “One Night Only”, evento di beneficenza che vedrà la partecipazione anche di alcuni wrestler della TNA:
“EPW ONLY ONE NIGHT – IL RITORNO DEL GRANDE WRESTLING
Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca, 69 – 00155 Roma
1º febbraio 2015
La Federazione EPW (European Pro Wrestling), in collaborazione con l'associazione sportiva Settecinquetre, unisce sul ring di Roma grandi wrestler e personaggi del mondo dello show business per un'importante evento di beneficenza e un grande spettacolo rivolto a tutti gli appassionati.
Dopo lo show trasmesso su GXT e Nuvolari in nazionale satellitare e DTT, EPW torna a Roma, ospite del Teatro Tendastrisce in Via Giorgio Perlasca 69, con uno spettacolo in programma domenica 1º febbraio 2015: un grande evento di beneficenza che vedraÌ come testimonial d'eccezione personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport.
European Pro Wrestling torna in azione per sostenere una causa importantissima. È stata, infatti, la storia della piccola Victoria a permettere il ritorno della EPW. Victoria eÌ una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, affetta da una patologia nota come “retinopatia della prematuritaÌ”, malattia che non le consente di vedere neÌ luci neÌ cose, necessitando, quindi, di tre costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.
Thalia Group, dunque, ha deciso di sposare la causa di Victoria creando un evento per la sua federazione di wrestling, una serata dedicata alla raccolta fondi che giaÌ vede il sostegno di molti personaggi noti, tra i quali il conduttore radiofonico Marco Baldini, l'ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, il comico Antonio Giuliani e Francesco Totti, il capitano della A.S. Roma, da sempre impegnato nel sociale e attento alle difficoltaÌ dei piuÌ piccoli.
L'evento, patrocinato dal CONI, permetteraÌ agli appassionati di rivedere sul ring le stelle della EPW apprezzate in tv.
In attesa di ufficializzare la card, una piccola anticipazione: eÌ prevista la presenza di atleti di primo livello.
L'evento infatti vedraÌ la partecipazione, per la prima volta in Italia, della Total Nonstop Action. La TNA Impact Wrestling parteciperaÌ allo show fianco a fianco della European Pro Wrestling con il suo roster. La federazione di Nashville, la TNA, ha scelto un evento di grande impegno umano per il suo esordio nel nostro Paese, scendendo al fianco della EPW.
Altro partner dell'evento eÌ la rete televisiva Nuvolari TV che riprenderaÌ e trasmetteraÌ lo show, dando a tutti la possibilitaÌ, anche successivamente, di fare una donazione per Victoria.
Thalia Group coglie l'occasione per ringraziare tutti per l'attenzione e vi invita il 1º febbraio 2015 al Tendastriscie di Roma ad assistere ad un grande show di wrestling per la solidarietaÌ.
Thalia Group, EPW, TNA, Nuvolari e Francesco Totti: Tutti uniti per Victoria.
EPW “One Night Only” 1º febbraio 2015
I biglietti saranno presto in vendita on-line e in tutte le ricevitorie legate al circuito point ticket mentre le pagine social dedicate aggiorneranno gli appassionati in maniera continuativa fino a febbraio.
Per chiunque fosse interessato ad avere informazioni piuÌ specifiche sull'evento, o semplicemente per qualsiasi tipo di rapporto con i media (interviste, etc..) eÌ possibile contattare l'organizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica: europeanprowrestling@gmail.com”