Comunicato di Vince Russo sulla TNA e Spike TV

Vince Russo ha rilasciato il seguente comunicato sul proprio sito internet.
COMINCATO UFFICIALE RIGUARDO LA MIA SITUAZIONE CON LA TNA/SPIKE TV
Come al solito ci sono stati molti rumors, voci e trambusto riguardo alcuni argomenti che riguardano me, la TNA e Spike. A questo punto, essendomi liberato dalla TNA ed avendo la possibilità di parlare liberamente, ci sono alcune cose che voglio chiarire.
1. Come specificato in precendenza nella VIP Section del mio sito internet, sono stato assunto da John Gaburick come consulente creativo in data 24 ottobre 2013, con un'accordo che prevedeva la possibilità da parte mia di occupare una posizione permanente in futuro. Al tempo della mia assunzione, le istruzioni che mi furono date da Dixe Carter furono che se qualcuno al di fuori di me, lei e Gaburick avessero scoperto che io lavoravo per loro, mi avrebbero licenziato. Ho sempre chiesto chiesto perchè, ma non mi è mai stato detto. Quasi 9 mesi dopo, quando è stata scoperta una mail che io avevo accidentalmente inviato a terzi, Gaburick ha mentito, poichè ha detto alla persona coinvolta che io ero stato assunto di recente per lavorare con il team di commento.
2. John Gaburick mi ha detto a gennaio/febbraio che ad una recente sessione di tapings, aveva chiaramente detto a Scott Fishman, rappresentante di Spike, che io lavoravo lì come consulente. Ha addirittura detto che Fishman non aveva problemi con tutto ciò. Quindi la storia che è venuta fuori, secondo cui Spike avrebbe scoperto recentemente il mio coinvolgimento con la compagnia e ciò avrebbe portato la TNA a non rinnovarmi il contratto, è assolutamente falsa. Spike sapeva di tutto ciò almeno 6 mesi prima.
3. Sì, sono colpevole al 100% per aver provato a manipolare la suddetta terza parte che ha ricevuto l'e-mail, in modo da proteggere gli interessi del mio datore di lavoro. Rimpiango anche l'essere stato d'accordo a quest'atto disonesto, ingannevole e menzognero, ma la verità è che mi servivano i soldi, quindi ho accettato quello che mi era stato detto all'inizio. Ora rimpiango tutto ciò. Non avrei mai dovuto accettare il lavoro in quelle circostanze, dato che la mia onestà e genuinità verso famiglia ed amici mi è stata portata via.
Spero che ciò chiarisca molti dei rumors che sono circolati di recente. Mi assumo tutte le responsabilità per aver mentito in modo da proteggere la mia compagnia, ma le mie colpe finiscono qui. Se potessi tornare indietro, rifiuterei di lavorare a quelle condizioni, a prescindere dal denaro offertomi.
C'è molto altro in questa storia, ma ho scelto di dire una cosa alla volta a causa della complessità della vicenda. Penso che sia VITALE far passare questo messaggio, di nuovo. Se John Gaburick mi ha detto la verità , cioè che ha informato il rappresentante di Spike Scott Fishman riguardo il mio coinvolgimento nella compagnia all'inizio dell'anno, allora SPIKE TV ERA PIENAMENTE CONSPEVOLE DEL MIO LAVORO IN TNA DA ALMENO SEI MESI.
D'ora in avanti, la mia attenzione passa al 100% al mio sito pyroandballyhoo.com e a tutti quelli che decideranno di seguirmi. Oltre a ciò, sto lavorando ad un paio di progetti che vorrei condividere brevemente con voi:
– Sono in trattativa per sviluppare ulteriormente un copione che io e mio figlio Will abbiamo scritto circa un anno fa, chiamato 'Belle of the Brawl'. L'idea principale dello show è quella di una compagnia di wrestling presieduta e mandata avanti da una donna.
– Poi, sto pianificando di scrivere la terza parte della mia trilogia sul wrestling, che riguarderà il mio lavoro con la TNA dall'inizio alla fine. Il titolo del libro sarà Total Non-Stop Agony, e i piani sono di lanciarlo in digitale tramite il mio sito.
In conclusione, dopo 20 anni passati a dedicare lacrime, sangue e sudore a tre compagnia di wrestling, senza mia risparmiarmi e dando sempre il mio meglio, penso sia giusto dire che ho chiuso con quella parte della mia vita…
… O no?
Pace,
Vince Russo