Comunicato di Axel Fury sul prossimo show EPW

Come già annunciato in newsboard, la EPW terrà un nuovo show a Roma il prossimo 4 di giugno. Lo show si chiamerà “EPW Fury Rules”, ma l'uomo che dà il nome all'evento, e il volto della compagnia Axel Fury potrebbe non prendere parte all'evento: è di pochi minuti fa infatti il seguente comunicato sulla sua pagina Facebook:


Per motivi di natura e valutazione prettamente personale, ho deciso di non partecipare in nessuna forma al prossimo show EPW.
Ci tengo a ribadire che questa decisione è presa totalmente da chi vi scrive, e non dagli altri membri del board, oltre che non essere una delle mie burle. Questo inoltre, non significa la mia uscita dal Pro-Wrestling.
Vi esorto a continuare a sostenere la EPW in qualsiasi sua incarnazione anche se io non ne facessi più parte, in quanto il wrestling in Italia può essere grande, se in mano a chi ha passione, volontà e stoffa per occuparsi di questo business.
Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati