Comunicato della WWE su Jimmy Del Ray

La WWE ha rilasciato un comunicato sulla morte di Jimmy Del Ray, avvenuta sabato:


“La WWE è rattristata nel sapere che David Ferrier, meglio noto ai fan WWE come Jimmy Del Ray, è morto sabato sera all'età di 52 anni. La morte è stata il risultato dei numerosi danni provocati da un incidente d'auto che David ha avuto a Tampa, secondo quanto riferisce il Tampa Tribune.

Come parte degli Heavenly Bodies, insieme al suo partner Tom Prichard e al manager Jim Cornette, Ferrier, che veniva soprannominato “Gigolo”, ha entusiasmato le folle tra l'inizio e la metà degli anni '90. Gli Heavenly Bodies hanno avuto anche molto successo nella Smoky Mountain Wrestling, vincendo molte volte i titoli di coppia della federazione, ed hanno anche effettuato uno stint in ECW. Alle Survivor Series del 1993, gli Heavenly Bodies sconfissero il Rock 'n' Roll Express, vincendo il titolo di coppia della SMW, diventando il primo tag team a vincere un titolo non WWE in un PPV della WWE. Nel corso della sua carriera, Ferrier ha anche lottato in WCW, dove ha adottato il nome di Jimmy Graffiti.

La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Ferrier.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati