Comunicato della WWE su Hulk Hogan e WrestleMania 34

Come riportato nei giorni scorsi, la WWE e Hulk Hogan hanno ripreso nelle ultime settimane i contatti per un possibile ritorno dell'Hulkster nella compagnia.


Hogan, che questa notte prenderà parte alla prima del documentario su Andre the Giant, realizzato dalla HBO e dalla WWE ed alla quale è stato invitato dall'emittente televisiva statunitense, è stato intervistato in giornata da TMZ all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles riguardo una sua apparizione a WrestleMania 34.

Il WWE Hall of Famer, in compagnia dell'altro Hall of Famer Jimmy Hart, come visibile di seguito ha risposto che non sarà presente al pay-per-view più importante dell'anno, aggiungendo però che forse un giorno potrebbe tornare in WWE.

In seguito la WWE ha rilasciato un comunicato sull'apparizione di questa notte di Hogan, la prima ad un evento collegato alla compagnia di Stamford, poichè la scorsa dichiarazione della compagnia era stata fraintesa da molti fan, che credevano imminente un ritorno in federazione dell'Hulkster: “Hulk Hogan è una parte importante della storia di Andre the Giant, tuttavia la sua apparizione tuttavia la sua apparizione di stasera alla premiere del documentario ed i suoi progetti riguardo l'aiutare altre persone ad imparare dai suoi errori non significano che la WWE lo sta riassumendo. Per Hogan non è in programma alcuna apparizione ai futuri eventi della WWE.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati