Comunicato della EVOLVE su Impact e gli LAX

Come vi abbiamo riportato Impact Wrestling ha fatto rimuovere i Latin American Xchange (Ortiz e Santana) dagli eventi EVOLVE per il quale erano previsti, il 15 ed il 16 dicembre. Di seguito vi riportiamo il comunicato in questione:


“Siamo spiacenti di informarvi che Impact Wrestling ha rimosso gli LAX dalle imminenti date EVOLVE. I funzionari della EVOLVE sono stati contattati dagli LAX che li hanno informati che sarebbero stato impegnati quel weekend. Non è stata data alcuna ulteriore spiegazione al riguardo. Impact Wrestling non ha contattato i funzionari EVOLVE, ha lasciato il compito agli LAX. Non abbiamo alcun rancore verso gli LAX, in quanto WWN (World Wrestling Network ndr.) comprende la situazione in cui sono stati messi. I funzionari EVOLVE hanno informato gli LAX che i piani per loro in quel weekend prevedevano di avere dei match con gli EVOLVE Tag Team Champions, gli Street Profits composti da Montez Ford e Angelo Dawkins. L'EVOLVE è stata informata che gli LAX non avrebbero potuto perdere quei match, e, per evitare qualunque tipo di problematica politica, l'EVOLVE ha reso gli incontri un triple treath match a tre team ed un six man tag. In questo modo i fan avrebbero ottenuto i match tra gli LAX e gli Street Profits che volevano, ed al tempo stesso tutte le parti sarebbero stare protette politicamente.

Sfortunatamente Impact Wrestling ha aspettato che i match fossero annunciati e poi ha rimosso gli LAX il giorno seguente. Tutto questo sarebbe potuto essere facilmente evitato non permettendo agli LAX di accettare alcuna data sin dal principio. Da ora in poi l'EVOLVE non prenderà più in considerazione di bookare dei talenti sotto contratto con Impact Wrestling. I funzionari EVOLVE al momento stanno lavorando sui rimpiazzi ed avranno notizie al riguardo all'inizio della prossima settimana. Ci scusiamo per il cambio nei programmi, ma vi assicuriamo che l'EVOLVE metterà su qualcosa di speciale per EVOLVE 117, il 15 dicembre in Queens, New York ed EVOLVE 118 il 16 dicembre in Deer Park, New York. Grazie per il vostro supporto.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati