Comunicato della AEW su Jimmy Havoc

La AEW ha pubblicato nelle ultime ore il primo comunicato ufficiale riguardo alle recenti accuse di molestie venute fuori in seguito alla nascita del movimento #SpeakingOut.

La federazione di Tony Khan ha chiarito la sua posizione e ha chiamato direttamente in causa l’accusato, Jimmy Havoc.

Ecco il comunicato completo della compagnia.

Auguriamo a Jimmy Havoc tutto il meglio mentre si sottoporrà a trattamenti medici e verrà seguito da personale esperto per combattere i suoi problemi di salute mentale e di dipendenza da sostanze stupefacenti. Siamo a conoscenza delle varie accuse a carico di Jimmy. Stiamo valutando il suo status all’interno della nostra compagnia e decideremo cosa fare quando avrà terminato il suo percorso riabilitativo.

Vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti riguardanti lo #SpeakingOut movement.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow