Comunicati della WWe e di Triple H su Survivor Series

La WWE prima e Triple H poi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo le voci che parlavano di Survivor Series come un possibile obiettivo di azioni terroristiche. Nei comunicati si conferma il regolare svolgimento del ppv:

WWE:
“Le survivor Series sono ancora confermate, nel contempo stiamo investigando sulle voci insieme alle autorità federali, statali e locali”

Triple H

“Le autorità locali, federali e statali hanno confermato che non c'è nessuna informazione attendibile riguardo la minaccia di domani alle Survivor Series nella Philips Arena di Atlanta. Tuttavia la WWE e la Philips Arena collaboreranno con le forze dell'ordine affinchè le misure di sicurezza siano innalzate, per garantire che la sicurezza di tutte le persone presenti sia la priorità assoluta. I cancelli dell'arena si apriranno alle sei per evitare che i fan arrivino in ritardo a causa delle ulteriori procedure di sicurezza precauzionali messe in atto. I fan sono invitati ad utilizzare i mezzi pubblici per recarsi all'arena ed informiamo che non sarà consentito entrare nell'arena con borse.”

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati