Comunicati della WWe e di Triple H su Survivor Series

La WWE prima e Triple H poi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo le voci che parlavano di Survivor Series come un possibile obiettivo di azioni terroristiche. Nei comunicati si conferma il regolare svolgimento del ppv:

WWE:
“Le survivor Series sono ancora confermate, nel contempo stiamo investigando sulle voci insieme alle autorità federali, statali e locali”

Triple H

“Le autorità locali, federali e statali hanno confermato che non c'è nessuna informazione attendibile riguardo la minaccia di domani alle Survivor Series nella Philips Arena di Atlanta. Tuttavia la WWE e la Philips Arena collaboreranno con le forze dell'ordine affinchè le misure di sicurezza siano innalzate, per garantire che la sicurezza di tutte le persone presenti sia la priorità assoluta. I cancelli dell'arena si apriranno alle sei per evitare che i fan arrivino in ritardo a causa delle ulteriori procedure di sicurezza precauzionali messe in atto. I fan sono invitati ad utilizzare i mezzi pubblici per recarsi all'arena ed informiamo che non sarà consentito entrare nell'arena con borse.”

15,679FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati