Commozione cerebrale per Adam Cole

Come lasciato presagire da quanto visto a Forbidden Door, Adam Cole è alle prese con una commozione cerebrale descritta come molto seria. A fornire l’aggiornamento è Dave Meltzer sul Wrestling Observer, facendo riferimento al finale in cui Jay White ha chiamato lo schienamento anticipato. Che ci fosse qualche problema è risultato evidente anche dal fatto che White ha dovuto forzare Cole al tappeto. Una conclusione anticlimatica per un match sino a quel momento ottimo, premiato da Dave Meltzer con 4.5 stelle. Qui trovate le altre valutazioni attribuite dal noto giornalista dell’Observer a Forbidden Door.


Nella marcia di avvicinamento al PPV, la AEW aveva tenuto Cole a riposo per via di diversi problemi fisici. Ma, sempre secondo le parole di Meltzer, era volontà di Cole quella di non fermarsi ai box per poter proseguire il feud con Page prima, partecipare all’Owen Hart poi, per concludere con Forbidden Door. Appare probabile ora per il leader dell’Undisputed Elite un lungo periodo di riposo. E si parla di un intervento chirurgico alla spalla, il che comporterebbe tempi di recupero importanti.

Su quanto successo a Forbidden Door è intervenuto anche Booker T. L’Hall of Famer WWE, finito nell’occhio del ciclone per i suoi commenti sulla statura e sul fisico di Adam Cole, ha di fatto chiuso la questione con un salomonico “That’s wrestling”.

Undisputed Elite che si trova al momento a fare i conti con gli infortuni occorsi a Kyle O’Reilly e Bobby Fish. Senza il leader e senza i ReDragon, di fatto la stable è ora affidata solo e unicamente agli Young Bucks. In attesa del ritorno di Kenny Omega, che potrebbe sparigliare le carte e aprire a una serie di futuri match per il controllo dell’Elite. Ritorno che però appare tutt’altro che prossimo.

Non appena ci saranno ulteriori informazioni su questa lunghissima striscia di infortuni provvederemo ad aggiornarvi sulla nostra newsboard.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati