Commissione Atletica del Maryland ha multato la AEW

La Commissione Atletica dello stato del Maryland ha multato di 10,000 dollari la AEW a causa del sangue nel match tra Jon Moxley e Kenny Omega.


I due, come ricorderete, si affrontarono lo scorso 9 novembre a Baltimore nel duro Unsanctioned Lights Out match che chiuse Full Gear: per le normative dello stato del Maryland la fuoriuscita intenzionale di sangue non è consentita nei match di pro wrestling.

Tra le altre attività proibite per le regole della Commissione Atletica figurano lo sbattere un avversario contro uno dei paletti del ring, colpire un avversario con un oggetto contundente, tirare i capelli e lasciare volutamente il ring durante un incontro.

Nella loro sentenza la Commissione Atletica del Maryland ha dichiarato quanto segue:

“La Commissione riconosce che, nonostante la AEW abbia preso precauzioni per ridurre il rischio di infortuni sia al sig. Good (Jonathan David Good, vero nome di Jon Moxley) sia al sig. Smith (Tyson Smith, vero nome di Kenny Omega) sfruttando materiali, in alcuni casi, per simulare infortuni e dare semplicemente l'impressione di sanguinamento, in altre circostanze il sangue è stato portato sul ring durante questo match di wrestling attraverso le intenzionali e ripetute azioni dei due wrestler previste nello script dell'incontro dalla AEW.”

La compagnia avrà ora 30 giorni di tempo per pagare la multa.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati