Commenti sul suo ultimo stint da parte di Jericho

Chris Jericho ha parlato con Donald Wood a proposito della sua pausa dalla WWE ed a proposito della qualità dei suoi match in questo suo ultimo stint con la compagnia:


“La gente sta sempre a mettermi in bocca parole che non ho mai usato, come pausa o ritiro. Semplicemente, non sto lavorando lì.” ha detto Jericho. “Non so se sarà per molto tempo, per poco tempo o per sempre. Non mi sono preso una pausa o un anno sabbatico, il mio contratto è scaduto. Ho molte altre cose a cui pensare ora. Per quanto riguarda la qualità dei match, non so perchè sono stati così belli.” ha continuato. “E' stato semplicemente un buon periodo. E' stato come se ogni match fosse meglio del precedente. Parlando dell'esperienza, molti non hanno l'esperienza che ho io , e capita che io pensi fuori dagli schemi quando preparo un match, ed è una cosa che non molti fanno. Probabilmente alcuni non erano belli come altri, ma sono stato molto contento per la maggior parte di essi, come ad esempio quello con RVD a Raw oppure quello con CM Punk a Payback.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati