Commenti di Eric Bischoff e Kevin Nash su Scott Hall

Scott Hall

Eric Bischoff ha postato il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook, relativo all'incidente capitato a Scott Hall, documentato anche su questa newsboard:
“Ho appena visto il video dell'apparizione di Scott Hall nel New England. Vorrei sapere come aiutarlo. So che altri (incluso Vince McMahon) ci hanno provato, recentemente. E' stato davvero un grande talento e, in fondo dentro di lui, una grande persona. I suoi demoni lo stanno uccidendo.”


Anche Kevin Nash ha postato un messaggio su questo episodio, ed ha chiesto ai fan di supportare il suo amico in questo momento difficile:
“Scott è all'ospedale su al nord, io sarò all'aereoporto quando atterrerà, e dopo lo porterò a casa mia. Per favore, non giudicate Scott in base a quello che avete visto. Lui darebbe un rene per ognuno di voi. A colui che ha voluto fare uno scherzo e che vorrebbe il suo rene, dammi il tuo indirizzo e così vediamo quanto è divertente. Lui è mio fratello e passeremo questo momento. Ai fan di Scott dico grazie per il vostro affetto, siete tanto speciali quanto lui.”

Scritto da Luca Adorni