Commenti al prossimo ritorno di RVD

Come già riportato, nel corso del PPV Payback della scorsa sera, è stato annunciato il ritorno di Rob Van Dam per il prossimo PPV Money in the Bank. WWE.com ha pubblicato un articolo intervistando alcune Star WWE e chiedendole pareri sull'imminente ritorno di RVD:


Paul Heyman: “L'intero WWE Universe non vede l'ora di rivedere il vero 'unico nel suo genere', Rob Van Dam. E nessuno, vi assicuro, nessuno è più euforico di Paul Heyman per il suo ritorno. Perché, dopo tutto, RVD è un 'Paul Heyman Guy'.”

The Miz: “Uno dei migliori lottatori agili, una leggenda per me. Lo ricordo dalla ECW alla WWE, questo ragazzo è pieno d'azione, uno showstopper, qualcuno da non perdersi. Non prenderà il posto di The Miz però. Do il benvenuto a tutti. Ho sempre dato il benvenuto a qualcuno che ritorna, perché il pubblico che li guarderà deve comunque continuare a guardare me. Chi sa quanta carburante ha ancora a disposizione? Sarà curioso scoprirlo. Sono un enorme fan e non vedo l'ora di confrontarmi con lui nel ring.”

Vickie Guerrero: “La mia responsabilità è cogliere le occasioni per Monday Night Raw. Riavere RVD in WWE, sono onorata di far parte di coloro che lo hanno valutato e riaccolto a braccia aperte. Io e RVD ci conosciamo da molti anni, da quando era con Eddie. Non vedo l'ora di vederlo qui.”

Brad Maddox: “Ovviamente non sono sorpreso, perché sono io ad averlo messo sotto contratto. O dovrei dire, rimesso sotto contratto il leggendario RVD. Gli ho detto precisamente di aspettare Money in the Bank, perché ho voluto massimizzare la redditività.”

Titus O'Neil: “Tutto ciò che esalta il WWE Universe in qualsiasi modo, condizione e forma, mi rende entusiasta. Perché ciò significa ancora altri fan nel WWE Universe che spenderanno ancora altro denaro per comprare le t-shirt dei Prime Time Players. Quindi sì, sono entusiasta per il ritorno di RVD”.

Damien Sandow: “Non mi sento minacciato da nessun uomo il quale nome sia composto da tre lettere.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati