Commenti a caldo di Hogan sul suo ritorno in WWE

Come annunciato ieri, Hulk Hogan sarà il presentatore di WrestleMania 30 il 6 aprile a New Orleans, Louisiana. Il sei volte WWE Champion farà il tanto atteso ritorno nella compagnia questo lunedì a RAW. La Associated Press (agenzia di stampa internazionale, n.d.r.) ha pubblicato un articolo circa la grande notizia nel quale vengono riportati i commenti a caldo di Hogan e di Paul Triple H Levesque:
Voglio stare qui in WWE, ha detto Hogan venerdì. Non riesco a vedermi da nessun'altra parte se non qui. Questa è casa mia. E' sempre stata casa mia. Che gran modo per me e per tutti gli Hulkamaniacs di chiudere in bellezza gli ultimi anni di carriera.”
Benchè non ci siano piani per un match a WrestleMania 30, secondo l'articolo “Hogan è in forma e, qualora ce ne fosse l'esigenza, potrebbe essere pronto a competere al Superdome.”
Al momento non è nei piani, ha detto Hogan. Ma come dicono in WWE, mai dire mai.
Nel corso della settimana pare che Hogan si sia allenato al Performance Center WWE, visto che ha posato per una foto con allenatori e dipendenti della struttura mentre indossava la sua classica tenuta da lottatore rossa e gialla.
E' il momento che ritorni a casa, ha commentato Triple H, il quale aveva posto le basi per un suo ritorno già lo scorso anno durante un evento di beneficenza.
L'articolo aggiunge che “nonostante i suoi trascorsi alla TNA, la WWE non si è mai dimenticata di Hogan in quanto era spesso presente nei materiali storici della compagnia.”
Penso non fosse mai stato in dubbio che Hulk Hogan era, in qualche modo, un prodotto WWE, ha detto Triple H.