Com'era il rapporto di Ronda Rousey con Roddy Piper?

La dottoressa AnnMaria De Mars, madre di Ronda Rousey, ha ricordato recentemente in un'intervista come Roddy Piper fosse molto gentile con la figlia prima che lei diventasse il fenomeno del momento delle MMA: “Ogni tanto passava in palestra per eventi come le feste di compleanno di Gene LeBell o cose simili, eventi a cui partecipavano tutti. E lui era sempre molto gentile. Non avreste mai indovinato che era qualcuno molto famoso e di successo se l'aveste incontrato. Vi avrebbe detto 'Oh ehi, come stai? Vuoi un po' di torta?' (ride). Per cui è stato molto triste perderlo.

E so che Ronda ha raccontato delle volte in cui lei parlava con lui e lui diceva 'Oh la relazione che hai con tua mamma è fantastica. Mio figlio è il mio migliore amico' e lo ha detto tantissime volte. Per cui credo che quando lei ha sentito della sua morte il suo primo pensiero sia stato quanto dovesse essere a pezzi la sua famiglia in quel momento. E a quel punto ha detto che avrebbe voluto dedicare a lui il suo combattimento perché sapeva che quando perdi qualcuno nella tua famiglia ti senti come se il tuo mondo sia finito, mentre per tutti gli altri il mondo va avanti, sai, perché alla fine è solo un sabato qualsiasi. Lui è sempre stato gentile con Ronda ancora prima che qualcuno avesse sentito parlare di lei. Quando sei una persona di molto successo tutti sono gentili con te. Ma lui è stato davvero gentile con lei quando lei era solo una ragazzina in una palestra”.

Di seguito l'intervista completa di AnnMaria De Mars con Submission Radio:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati