Com’è terminato il match per i WWE Women’s Tag Team titles?

Il main event dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha visto, come annunciato la scorsa settimana, Alexa Bliss e Nikki Cross difendere i loro WWE Women’s Tag Team Championships contro Sasha Banks e la SmackDown Women’s Champion Bayley.

L’incontro è terminato con la vittoria delle due lottatrici heel grazie allo schienamento, con un crucifix pin, di Sasha Banks su Nikki Cross: Bayley & Sasha Banks, dopo essere state le campionesse inaugurali lo scorso anno ad Elimination Chamber, hanno così conquistato per la seconda volta in carriera i titoli di coppia femminili e messo fine al secondo regno di Alexa Bliss & Nikki Cross, iniziato a WrestleMania 36 sconfiggendo le Kabuki Warriors.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati