Com’è terminato il match per i WWE Women’s Tag Team titles?

Il main event dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha visto, come annunciato la scorsa settimana, Alexa Bliss e Nikki Cross difendere i loro WWE Women’s Tag Team Championships contro Sasha Banks e la SmackDown Women’s Champion Bayley.

L’incontro è terminato con la vittoria delle due lottatrici heel grazie allo schienamento, con un crucifix pin, di Sasha Banks su Nikki Cross: Bayley & Sasha Banks, dopo essere state le campionesse inaugurali lo scorso anno ad Elimination Chamber, hanno così conquistato per la seconda volta in carriera i titoli di coppia femminili e messo fine al secondo regno di Alexa Bliss & Nikki Cross, iniziato a WrestleMania 36 sconfiggendo le Kabuki Warriors.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati