Com'è stata gestita la situazione di Rich Swann?

Durante un segmento backstage andato in onda a Raw la WWE ha fatto dire a Drew Gulak che l'opportunità di Rich Swann di guadagnarsi un match valido per il Cruiserweight Title è stata “rescissa”. Non è stata fatta menzione dell'arresto del wrestler o della sospensione comminatagli dalla WWE.

Successivamente la WWE ha messo su un “Second chance” 4-way match che ha visto Cedric Alexander battere Tony Nese, Mustafa Ali e Ariya Daivari, conquistando il posto che era di Swann. Saranno quindi Alexander e Gulak a sfidarsi con in palio un match titolato per il Cruiserweight Title la settimana prossima a Raw che si terrà a Providence, nel Rhode Island.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,998FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati