Come sarà il ventesimo anniversario di Smackdown?

PWInsider.com riporta che i funzionari WWE stanno discutendo riguardo il tenere una grande edizione di Smackdown Live quando lo show festeggerà il suo ventesimo anniversario l'anno prossimo, similmente a come è accaduto per Raw 25 all'inizio di quest'anno.

Difatti l'episodio pilota di Smackdown è andato in onda il 29 aprile del 1999, e lo show è diventato poi settimanale a partire da agosto dello stesso anno.

Inoltre è degno di essere notato il fatto che Smackdown è a soli 20 episodi circa dal raggiungimento dei 1000 episodi, quindi è possibile che la WWE faccia qualcosa di speciale anche per quello show, così come successe per il millesimo episodio di Monday Night Raw, a luglio del 2012.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati