Come mai Robert Roode e i Singh Brothers non appaiono più in tv?

Alcuni fan hanno notato negli ultimi mesi l’assenza dai programmi televisivi WWE sia di Robert Roode che dei Singh Brothers.


Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha spiegato i motivi della loro lontananza dalle scene, dichiarando che tutti e tre gli atleti vivono in Canada e, a causa delle restrizioni per il Covid-19 e alla chiusura dei confini tra gli Stati Uniti e il Canada, non possono viaggiare per raggiungere Orlando e partecipare alle registrazioni degli show.

A differenza di Sami Zayn, che ha scelto volontariamente di non partecipare alle registrazioni delle puntate televisive, Roode e i Singh Brothers si trovano quindi nella stessa situazione di Pete Dunne e del NXT Cruiserweight Champion Jordan Devlin, i quali sono bloccati nel Regno Uniti e impossibilitati a spostarsi in questo momento.

Altre superstar canadesi, come sottolineato dal giornalista, hanno invece deciso negli scorsi mesi di trasferirsi in Florida: per questo motivo per loro non è un problema viaggiare negli Stati Uniti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati