Come mai Ric Flair è stato affiancato a Randy Orton?

Il recente turn a heel di Ric Flair, che si è schierato con l’ex compagno dell’Evolution Randy Orton, è stato uno dei principali colpi di scena andati in onda nelle ultime settimane a Raw.

Oltre al “rispolvero” della gimmick del Legend Killer per Orton, dietro questa scelta creativa ci sarebbe anche una ragione decisamente più pratica: il contratto di Randy Orton, infatti, prevede un numero di date limitato, sicuramente maggiore di quelle ad esempio di Brock Lesnar, ma in ogni caso non completamente a tempo pieno. Ric Flair, quindi, servirà a portare avanti le storyline in tutte quelle occasioni nelle quali Orton non sarà presente, contribuendo dunque ad evitare qualsiasi tipo di problema di continuità.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati