Come mai Asuka era al commento a RAW?

Nel suo ultimo podcast Jerry Lawler ha spiegato come mai la campionessa di coppia Asuka fosse presente al tavolo di commento di RAW la scorsa settimana. Asuka ha infatti preso parte al commento del match tra Rey Mysterio ed il campione US Andrade, creando un siparietto divertente per i fan che hanno seguito lo show in televisione.

Ecco le parole di Lawler: “Hanno inserito Asuka per aiutarci a creare un po' di caos, in modo che nel match ci fosse meno silenzio, e ciò ha aiutato molto. Mi è dispiaciuto per Andrade, Zelina e Rey che hanno subito le urla, ma hanno comunque fatto un ottimo lavoro.

Lawler ha aggiunto che non gli dispiacerebbe continuare a lavorare con la Empress of Tomorrow: “Sarebbe stupendo. Potrebbero uscirne fuori bei segmenti, con me che non capisco nulla di quello che lei dice ed io che penso che quello che dice sia divertente. Ovviamente tutti capirebbero che io non comprendo neppure una parola in giapponese, eccetto i fan giapponesi che penseranno che io sono un idiota”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati