Come ha reagito V. McMahon al botch di Titus O'Neil?

Vince McMahon

Nel corso del Greatest Royal Rumble Match Titus O'Neil si è reso protagonista di un botch diventato ormai virale tra tutti i fan di wrestling.


L'ex membro dei Prime Time Players, durante la sua entrata nel match con il numero 39, è inciampato a pochi passi dal ring scivolando sotto quest'ultimo.

La WWE, che inizialmente non aveva mostrato in diretta tale incidente, ha poi mandato in onda diversi replay del suo ingresso sotto le copiose risate di Michael Cole e soprattutto Corey Graves. Tale scelta sarebbe stata presa direttamente da Vince McMahon il quale, come altri lottatori nel backstage, è stato molto divertito dal piccolo incidente ed ha dato ordine al team di produzione di mostrare i vari replay. Il Chairman, secondo wrestlingnews.co, avrebbe poi stretto la mano a Titus O'Neil una volta rientrato nel backstage dandogli anche una pacca sulla spalla.

Lo stesso leader del Titus Worldwide si è poi affidato a Twitter per commentare ironicamente il suo botch, chiedendo anche del suo merchandise su WWE Show dedicato a questo incidente:

https://twitter.com/status/status/989968848978755584

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: