Come ha reagito la WWE al debutto di Adam Cole?

Nel corso dello show AEW All Out abbiamo assistito a diversi debutti di atleti ex WWE: Ruby Riott, Adam Cole e Bryan Danielson, ovvero Daniel Bryan.
In particolare Adam Cole e Bryan Danielson, che si sono presentati alla Now Arena alla fine del Pay Per View, hanno ovviamente infiammato il pubblico presente ed i fan sul web. Emergono oggi anche le prime indiscrezioni su come i dirigenti WWE abbiano reagito al debutto di Adam Cole, che fino a poche settimane fa era uno dei prospetti più interessanti, quantomeno per il pubblico, di tutto il roster di NXT.
Reazione fredda e distaccata
Secondo RingsideNews, che riferisce come fonte un membro del team creativo, “Nessuno qui lo vede come una grande perdita. Che sia giusto o sbagliato, questa è la mentalità ”.
Si tratta, in sostanza della stessa reazione che i dirigenti ebbero quando fu CM Punk a debuttare per la WWE. In quel caso il distacco fu ancora più netto, con indiscrezioni che parlavano di pensieri sintetizzabili come “la WWE non ha alcun interesse per CM Punk e ancor meno per Phil Brooks come essere umano”. In quel caso il commento fu addirittura “Lascia che sia il loro mal di testa”, quasi a presagire in Punk una possibile fonte di guai.
Per Adam Cole non si è arrivati a tanto, ma le indiscrezioni parlano comunque di una perdita considerata non grave e per la quale non è il caso di preoccuparsi più di tanto.
Lo stesso dirigente avrebbe poi smentito le voci che parlavano di una WWE ‘spaventata’ dalla recente politica di arricchimento del roster da parte della AEW.
Nelle ultime ore, sono emerse ulteriori voci in merito ad Adam Cole, in particolare sulla proposta creativa che la WWE gli avrebbe riservato poco prima che lo stesso Cole lasciasse la compagnia. Secondo queste voci, Bruce Prichard gli avrebbe proposto un ruolo di manager heel; uno scenario che, ovviamente, non si è verificato.