Come ha reagito Carmella al rilascio di Ellsworth?

Durante la sua partecipazione al podcast Talk Is Jericho l'ex Superstar WWE James Ellsworth ha rivelato qual'è stata la reazione di Carmella a seguito del suo rilascio:

“Mi ha chiamato subito, letteralmente. Forse un minuto e mezzo dopo aver finito la mia chiamata con Mark Carrano, ero seduto nel seminterrato di casa mia, non l'avevo ancora detto a nessuno. Quindi, ero seduto lì ed ero ancora scioccato. Il telefono suona ed è lei. Quindi penso che lo sa. E lei mi dice che non ci può credere, che le dispiace tanto.
Mi chiede se sto bene, ed io le assicuro che starò bene, che stavo bene prima della WWE e starò bene dopo. Le ho detto che mi fa male ma che questa è la vita. La vita non è giusta a volte ed io lo accetto. È rimasta al telefono con me fino a quando sono stato pronto a chiudere. Questo è il tipo di persona che è. E continuiamo a mandarci messaggi quasi ogni giorno.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati