Come ha reagito AJ alla notizia di Punk in UFC?

L'ex stella WWE ed ora lottatore UFC CM Punk ha parlato al Rolling Stone Magazine riguardo la reazione di sua moglie, la Diva WWE AJ Lee, alla sua volontà di combattere nelle MMA:

“Dopo aver parlato con Dana e Lorenzo, ho deciso di fare sul serio e farlo sapere a lei. Fidati di me: tutta la tensione che potrò mai accumulare prima di entrare nell'ottagono, non è nulla al confronto della tensione che avevo prima di dare la notizia a mia moglie.

Ero davvero terrorizzato. Pensavo 'lei si arrabbierà tantissimo, e dovrò pensare ad un modo per convincerla, perchè sia io che lei non accettiamo un no, ed io voglio davvero fare questa cosa'.

Fortunatamente, ha reagito subito bene. E' stata intorno a me abbastanza a lungo da capire che, dal primo giorno che l'ho incontrata, le ho sempre detto di volerlo fare un giorno, e per fortuna lei non è il tipo di persona che impedisce al proprio marito di fare quello che lui ha sempre sognato di fare.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati