Come è il morale nel backstage di Raw?

Secondo quanto riferisce l'account Twitter Wrestle Votes sembra che il morale degli atleti all'interno del backstage di Raw sia basso.


Wrestle Votes riporta che l'atmosfera nel backstage di RAW è quella di una generale stanchezza, con la maggior parte dei talenti che stanno ancora discutendo delle problematiche che si sono verificate nel rientro dall'Arabia Saudita. È stato anche ipotizzato che tutte queste problematiche saranno probabilmente un argomento che verrà discusso dietro le quinte per molto tempo a venire.

Va notato che non c'è ancora la classica preview ufficiale dell'episodio di Raw sul sito della WWE. Le preview vengono messe di solito online la mattina presto, ma a volte vengono messe online nel primo pomeriggio. Non vi è alcuna menzione a Raw sulla home page di WWE.com e neanche nessuna anteprima video su YouTube.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati