Com'è andato in PPV Impact Slammiversary?

Le stime iniziali dei buyrate per Impact Slammiversary sono disponibili: La Wrestling Observer Newsletter riporta che lo show di domenica scorsa avrebbe avuto circa 1500 acquisti in PPV. Si tratta dello stesso numero dell'edizione di Slammiversary dell'anno scorso, ma è anche un dato in calo rispetto ai più recenti PPV di Impact Rebellion (2000 acquisti circa) ed Homecoming (circa 3100).
I 1500 acquisti di Slammiversary sono inoltre in linea con quelli ottenuti dal PPV della ROH Best in the World.

La WON riporta inoltre i vari livelli il livello di crossover che c'è con le altre promotion, e la corrispondenza maggiore la troviamo con la AEW: il 30% di coloro che hanno acquistato Slammiversary (quindi circa 450 persone) hanno comprato anche Double or Nothing, mentre l'8.75% (quindi circa 131 persone) hanno acquistato anche il PPV Stomping Grounds (in maniera tradizionale ndr.). Poi, il 7.5% (113 persone circa) hanno acquistato anche ROH Best in the World, mentre il 6.3% (95 persone circa) hanno acquistato anche UFC 235.

Chiaramente è da tenere in conto che nessuno di questi dati include quelli che hanno guardato questi show con servizi streaming quali FITE, B/R Live, il WWE Network, ROH Honor Club, ma danno comunque una buona idea di quanto pubblico ci sia in comune tra Impact Wrestling e varie altre promotion.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati