Colt Cabana rimosso da ROH Best in the World

Vi avevamo parlato la scorsa settimana delle condizioni dell'NWA National Champion Colt Cabana, alle prese con un infortunio che avevano messo in dubbio la sua presenza questo venerdì a ROH Best in the World, pay-per-view dov'era in programma facesse coppia con Nick Aldis per affrontare i Briscoes.

Da allora però l'atleta non è riuscito a recuperare pienamente e, qualche ora fa, è stato annunciato ufficialmente tramite il profilo Twitter dell'NWA che non sarà in grado di lottare tra tre giorni all'UMBC Event Center di Baltimore, sede dello show.

Il nuovo partner dell'NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis verrà svelato nel corso del pre-show di Best in the World, che avrà inizio alle ore 02:30 italiane e per il quale è stato annunciato il match tra Rush e Flip Gordon.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati