Colt Cabana prende in giro la WWE

Adesso che CM Punk ha notevolmente inasprito i suoi rapporti con la WWE, Colt Cabana, nel cui podcast Punk ha rotto il suo silenzio riguardo al suo addio alla compagnia, ha colto la palla al balzo, iniziando a fare della satira sulla vicenda.

Cabana, che ha combattuto dei match in WWE con lo pseudonimo Scotty Goldman, nei quali ha sempre perso, ha preso in giro la compagnia per la sua decisione di rimuovere dal proprio sito internet tutto il materiale a lui relativo. Ecco cosa ha scritto Cabana su Twitter:

“La WWE ha rimosso tutto il materiale relativo a Scotty Goldman dalla rete!!!

Aggiornamento: Ops, non c'è mai stato!”

Bryan Alvarez di Figure Four Daily, chiamato a raccogliere le reazioni dello spogliatoio WWE, ha detto che ora Cabana è sulla lista nera della compagnia.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati