Colt Cabana ha firmato con la AEW

Dopo la firma di Lance Archer, la AEW ha ufficializzato l'aggiunta di un altro wrestler al suo roster.

Si tratta dell'ex star della ROH Colt Cabana che, dopo aver fatto il suo esordio nella compagnia al tavolo dei telecronisti lo scorso dicembre in occasione di una puntata di AEW Dark, è tornato ieri sera nel pre-show di Revolution.

Al termine del match vinto dal Dark Order contro gli SCU (Frankie Kazarian & Scorpio Sky), Cabana è uscito dal backstage in soccorso di questi ultimi, anche se ad avere la meglio sono stati Evil Uno, Stu Grayson, Alex Reynolds, John Silver ed altre due persone mascherate. È sopraggiunto poi sul ring anche Christopher Daniels che, assieme agli altri face, è riuscito ad allontanare il Dark Order.

Dopo la messa in onda pay-per-view il presidente della compagnia Tony Khan, nella classica intervista post-show, ha confermato la firma di Cabana con la AEW, dove lavorerà come coach, commentatore e performer. Inoltre Khan ha dichiarato che Colt Cabana potrà continuare, a sua discrezione, a lottare anche in altre promotion.

Di seguito è possibile ascoltare l'intervista completa al presidente della AEW:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati