Colt Cabana fa causa a CM Punk!

Il Chicago Sun-Times, quotidiano statunitense con sede a Chicago, ha pubblicato in serata un articolo sul proprio sito ufficiale nel quale viene riportato che la star della Ring of Honor Colt Cabana (vero nome Scott Colton) ha intentato due giorni fa una causa contro il suo ex amico CM Punk (vero nome Phil Brooks) presso il tribunale distrettuale della contea di Cook, nell'Illinois, accusandolo di presunte spese legali non pagate e violazione del contratto legato alla causa contro il Dr. Chris Amann (vinta dai due atleti), di cui vi abbiamo informato in passato.


Cabana afferma che l'ex WWE Champion gli avrebbe promesso via messaggio di farsi carico di tutte le sue spese legali riguardanti la causa contro il Dr. Amann, ma successivamente Punk gli avrebbe chiesto di pagare metà delle spese totali (corrispondenti a 513.736 dollari), ovvero 256.868 dollari, oltre a dirgli che avrebbe dovuto cavarsela da solo.

Inoltre nella denuncia viene sostenuto che “Brooks ha agito in maniera truffaldina, con malizia e oppressione nei confronti di Colton, con l'intento preciso di causare dei danni a quest'ultimo.”

Colt Cabana ha infine chiesto 200.000 dollari come risarcimento generale e un milione di dollari come danni punitivi ed esemplari.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati