Coinvolte due star di Survivor ad Homecoming

Impact Wrestling

Impact Wrestling è tornata in scena con un nuovo PPV, Homecoming e proprio ieri notte il main event dello show ha visto Johnny Impact sconfiggere Brian Cage e mantenere così il suo impact World Championship.


Come fu a Bound For Glory, anche in questo caso il finale ha creato diverse polemiche con una sola differenza, nel PPV più importante dell'anno della compagnia (appunto BFG ndr) il segmento di Austin Aries non era scritto.

Tornando ad Homecoming, il vincitore della trentasettesima edizione della serie Survivor (serie in cui Johnny Impact ha preso parte), Nick Wilson, ha distratto l'arbitro per poter perdere tempo e fare in modo che la finisher di Brian Cage non risultasse vincente.

Cage, giustamente infuriato, si è prima lamentato con l'arbitro per poi prendersela con Wilson e l'altro partecipante della serie Survivor, Davie Rickenbacker, con quest'ultimo che è stato spinto da “The Machine” addosso al pubblico.

A fine match Wilson e Rickenbacker hanno festeggiato a bordo ring con Johnny Impact e la nuova Knockouts Champion, Taya Valkyrie, fino al momento in cui è arrivato Killer Kross sullo stage che ha attaccato prima il campione e poi sua moglie ponendo quindi fine allo show.

Scritto da Aldo Fiadone