Coinvolta una celebrità a Main Event

Durante le registrazioni di Main Event, che di solito avvengono prima e durante Raw, la star dell'NBA Enes Kanter è stato coinvolto in un segmento.


Kanter ha sostanzialmente recitato la parte dell'heel. Fin dal momento in cui è stato chiamato per un'intervista sul ring da Charly Caruso mentre era tra il pubblico, i tifosi del Madison Square Garden di New York lo hanno fischiato in virtù del suo recente passato con la squadra di New York, i Knicks. La stagione e mezza in maglia Knicks di Kanter (dal settembre 2017 fino a febbraio 2019) è stata turbolenta, caratterizzata da problemi dentro e fuori dal campo con l'ambiente e il giocatore era finito ai margini del progetto, con la squadra che lo ha infine tagliato a metà stagione. Il suo intervento è stato interrotto subito dall'arrivo di R-Truth che ha provato a difenderlo ma, operando una sorta di tradimento, Kanter lo ha schienato, conquistando il 24/7 Championship e mostrando la sua nuova maglia dei Boston Celtic – in parte anche rivali dei Knicks – in sfregio al pubblico. Subito dopo Truth si è ripreso la Cintura con uno schienamento.

Il segmento è stato in parte ripreso già durante la puntata di Raw, al termine di una pausa pubblicitaria, ma probabilmente sarà trasmesso integralmente durante la messa in onda di Main Event domani sul WWE Network. Intanto la WWE ha pubblicato il video dell'accaduto sui propri profili social, rendendo sostanzialmente già ufficiale il regno di Kanter e, di conseguenza, il nuovo regno di Truth, che sale così a 15 conquiste titolate.

https://twitter.com/status/status/1171243025839906817

Per gli amanti delle statistiche, Enes Kanter è diventato così il più Campione 24/7, essendo alto 211 cm. È anche – senza considerare il doppio passaporto di Alundra Blaye – il 5° Campione non statunitense dopo Drake Maverick (Regno Unito), Jinder Mahal (India), Robert Roode e Pat Patterson (Canada), il 2° europeo. Il successo fa di lui anche il primo turco a vincere un Titolo nella storia della WWE.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati