Cody svela aggiornamenti su Double Or Nothing

Riguardo l'evento AEW Double Or Nothing che si terrà il prossimo 25 maggio nella MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Cody ha reso noto con un video sul proprio canale YouTube che non è stato ancora confermato il roster che prenderà parte allo show.

Per quanto riguarda invece la messa in vendita dei biglietti, saranno disponibili a partire da giovedì 7 febbraio alle sei del mattino del Nevada (il video fa riferimento al MGM Grand Hotel dove si terrà un party che verrà trasmesso live su varie piattaforme che in seguito vi sveleremo).

Cody ha inoltre parlato della firma di Chris Jericho con la compagnia e di come la AEW ha intenzione di aggiungere dei giovani talenti all'interno del proprio roster.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati